Josef / Josefine Strudel, il fornaio di belle speranze #16 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Josef / Josefine Strudel
#16 - il fornaio di belle speranze

Interpretato da: E. G.


Motto: Se il burro non esistesse qualcuno dovrebbe inventarlo!
Gruppo: Braccianti e ospiti

Teaser:

Josef / Josefina adora i dolci ed è perennemente indaffarato e sporco di farina. Ha le mani in pasta e la testa fra le nuvole. Sogna di divenire un grande pasticcere ed è gelosissimo della sua riserva d'ingredienti segreti che si fa portare da uno straniero misterioso! Si sente sprecato a Witzenburg e sogna di diventare l'allievo di Herr Knodel nella grande città di Vienna.

Legami:

E' invaghito di Hexe Hissenflagg   / Jonas Adler   e cerca di sedurla/o con i suoi dolci. La cuoca Greta   va spesso a trovarlo. E' il confidente di Brunhilde Knauser  . Teme che Jarno/Janna Appenzeller   divori i suoi dolci.

Provenienza: Paesani - Gruppo: Braccianti e ospiti - Genere: unisex - Età dell'interprete: 20 o più - Consigli: Avrai la possibilità di usare un forno e dovresti avere voglia di provare a cucinare.

Altri membri del gruppo: Braccianti e ospiti Karin Edel (19 ) interpretato da Chantal M; Hans Drunkel (12 ) interpretato da Fulvio C; Gaston Tintenfass (13 ) interpretato da Andrea C; Benjamin Reptil (45 ) interpretato da Luca G; Igor Glas (46 ) interpretato da Gianluigi D; Bram Boerenpummel (17 ) interpretato da Aladino A; Klaus Vermund (18 ) interpretato da Dario D; Jonas Adler (10 ) interpretato da Vittorio C; Otto Licht (11 ) interpretato da Stefano P; Hieronymus Aufschneider (9 ) interpretato da Giacomo S; Nina Wagenwerger (15 ) interpretato da Serena T; Rufus Wagenwerger (14 ) interpretato da Francesco P;