Gaston Tintenfass, l'amministratore #13 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: A. C.


Motto: Ho altro a cui badare, devo ricopiare in bella calligrafia i registri del magazzino. E' un compito di grande responsabilità sapete?
Gruppo: Braccianti e ospiti

Teaser:

Fidato amministratore di casa Knauser, gestisce con meticolosa precisione le faccende amministrative. Solo qualcuno con le sue spiccate doti poteva ricoprire un ruolo di tale importanza e di certo l'eccellenza non abbonda a Witzenburg. In paese si maligna sul fatto che la moglie si è trasferita dai Gewürztraminer. Questi bifolchi ignoranti si abbandonano ai pettegolezzi solo perché non hanno niente di meglio a cui pensare!

Legami:

Amministratore di Piet Knauser  . Franz   passa spesso da casa sua . E' sposato con Greta Graffenwalder   che si è trasferita presso i Gewürztraminer per curare la preparazione delle conserve. E' certo che qualcuno rubi dal magazzino e ogni volta che può lo rammenta allo sceriffo Klaus Vermund  . Karin Edel   gli ha dato del presuntuoso, che villana!

Provenienza: Paesani - Gruppo: Braccianti e ospiti - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 o più

Altri membri del gruppo: Braccianti e ospiti Karin Edel (19 ) interpretato da Chantal M; Hans Drunkel (12 ) interpretato da Fulvio C; Benjamin Reptil (45 ) interpretato da Luca G; Igor Glas (46 ) interpretato da Gianluigi D; Bram Boerenpummel (17 ) interpretato da Aladino A; Josef / Josefine Strudel (16 ) interpretato da Elisa G; Klaus Vermund (18 ) interpretato da Dario D; Jonas Adler (10 ) interpretato da Vittorio C; Otto Licht (11 ) interpretato da Stefano P; Hieronymus Aufschneider (9 ) interpretato da Giacomo S; Nina Wagenwerger (15 ) interpretato da Serena T; Rufus Wagenwerger (14 ) interpretato da Francesco P;