Griselda, la fedele guardiana della Dama #47 [La fortezza dei vinti - replica]

printer-friendly
Griselda
#47 - la fedele guardiana della Dama

Interpretato da: E. L.

Note del giocatore: Bastarda e fiera. Bruta e guerriera. Griselda vuole, Griselda prende.


Motto: Avete capito male, io non sono una dama di compagnia.
Gruppo: La dama del nord

Teaser:

Griselda nacque figlia bastarda di un nobile. Non ha mai conosciuto suo padre, ma è convinta che si tratti di un grande Duca. I suoi maestri cercarono di fare di lei una dama di compagnia, ma si accorsero presto che ci sapeva fare più con l'ascia che con l'ago da ricamo e così lasciarono che si unisse ai ranghi degli armigeri. Griselda ha ricevuto l'ordine di vegliare su Dama Astride, proteggerla ed ubbidire ai suoi ordini.

Legami:

Il Principe D'Urso le ha ordinato di ubbidire e proteggere Dama Astride  , che stima e rispetta. Ha un debole per Ser Teobaldo  . E' preoccupata dall'influenza che Astolfo   esercita su Dama Astride. Il mercenario Childeberto   le è ostile. In viaggio ha fatto amicizia con Clizia  .

Provenienza: Brumiani - Gruppo: La dama del nord - Nazione: Bruto - Genere: femmina - Età dell'interprete: 18 o più - Archetipi: Guerriero più Tenace.

Altri membri del gruppo: La dama del nord Dama Astride Portarovo (46 ) interpretato da Sarah T; Childeberto (301 ) interpretato da Matteo W; Astolfo (225 ) interpretato da Riccardo C;