Norvaldo da Roccastrada, il cerusico da campo #36 [La fortezza dei vinti - replica]

Interpretato da: M. S.


Motto: Stringi i denti ragazzo, meglio la gamba che la pelle!
Gruppo: Fieri e orgogliosi

Teaser:

Un cerusico da campo: sbrigativo, brutale ed efficiente. Norvaldo ha passato la vita in mezzo al sangue e ha seguito il Duca Ermanno in diverse spedizioni. Non ama la guerra, ma è brumiano e sa che non può mutare l'ordine delle cose, solo fare in modo che il risultato sia meno penoso per chi vi è coinvolto.

Legami:

Amico del Duca Ermanno  , ha grande rispetto per Adalberto  . Non vede di buon occhio i veterani e in particolare il Guardiano Grimoaldo. Non sopporta l'inetto e beone cerusico Bertoldo  .

Provenienza: Brumiani - Gruppo: Fieri e orgogliosi - Nazione: Bruto - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 o più - Archetipi: Cerusico più un archetipo qualsiasi, tranne Novizio.

Altri membri del gruppo: Fieri e orgogliosi Adalberto il forgiatore (38 ) interpretato da Elio A; Clefio / Raina (221 ) interpretato da Vittoria B; Manfredo (122 ) interpretato da pier giorgio m; Bertoldo da Portoferro (229 ) interpretato da Massimiliano M; Duca Ermanno Gotardo (35 ) interpretato da Paolo U; Clotario (224 ) interpretato da cosimo p; Duchessa Rosmunda Alanera (121 ) interpretato da Serena C; Guido (37 ) interpretato da Silvio B; Roberto / Roderica (40 ) interpretato da Mikon P; Federico (220 ) interpretato da Oscar B; Clodio (39 ) ancora in cerca di interprete ;