Mancino, cacciatore dall'oscuro passato #22 [La fortezza dei vinti - replica]

Interpretato da: L. L.


Motto: Ognuno di noi porta con sé un crimine commesso o un crimine che l’anima gli chiede di commettere. E comunque tu chi saresti per giudicarmi?
Gruppo: Patriottici

Teaser:

Tutti sanno che Mancino ha un passato di sangue alle spalle. Non che lui lo nasconda ma anche se non ne parla mai, tutti sanno. In gioventù, per fame di pane o di ricchezze, Mancino faceva il brigante sulla Strada del Re, derubava e forse anche ammazzava. Poi venne il giorno in cui confessò le sue colpe al barone Patrizio / Diana Vermigliani, tradì i compari e fu perdonato e accolto al Baluardo. Tutti sanno, ma molti si chiedono se Mancino si sia veramente pentito, o se nel profondo rimanga un farabutto.

Legami:

E' stato graziato da Patrizio Caio / Diana Priscilla Vermigliani  . Non ha simpatia per il barone Tito Massenzio  , chiacchiera spesso con Arianna  .

Provenienza: Baluardo - Gruppo: Patriottici - Nazione: Umano - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 o più - Archetipi: Cacciatore

Altri membri del gruppo: Patriottici Tancredi / Tullia (20 ) interpretato da Francesco B; Cassio (21 ) interpretato da Alessandro G; Ser Tiberio (19 ) interpretato da Pietro B; Giangismondo (108 ) interpretato da Claudio P; Patrizio Caio Vermigliani / Diana Priscilla Vermigliani (18 ) interpretato da Francesco P; Callimaco (202 ) ancora in cerca di interprete ; Borromeo (109 ) ancora in cerca di interprete ;