Ser Lotario Portarovo, cavaliere del Principe di Castelbruma #41 [La fortezza dei vinti]

printer-friendly
Ser Lotario Portarovo
#41 - cavaliere del Principe di Castelbruma

Interpretato da: S. L.


Motto: Il fine giustifica i mezzi, sempre.
Gruppo: La mano del Principe

Teaser:

Ser Lotario è un fanatico. La sua famiglia serve fedelmente i Principi di Castelbruma da secoli e lui intende mantenere questa onorata tradizione. Gli ordini del Principe D'Urso sono chiari e sono tutto ciò che conta. Lotario è un brumiano gelido e determinato e ha un'unica debolezza: sua sorella, Dama Brunilde Portarovo.

Legami:

Ha sconfitto in duello Ser Grimaldo il rosso   per una disputa al gioco. E' geloso di chiunque si avvicini alla sorella Brunilde   e per questo da ragazzino ha sfegiato Federico  . Ha preso come scudiero suo cugino Astolfo   ma lo considera un ingenuotto di campagna. Nel suo seguito si fida particolarmente di Sigberto  . Disprezza i mercenari e in modo particolare Gastaldo  . E' stato scudiero a Castelbruma insieme a Cosimo Enea Vermigliani  . Ha fatto battere la bruta Teodolinda  , la sorella più selvaggia di Ermengarda  .

Provenienza: Brumiani - Gruppo: La mano del Principe - Nazione: Umano - Genere: maschio - Età dell'interprete: 18 o più - Consigli: Bisogna essere disponibili ad indossare un'armatura in metallo - Archetipi: Guerriero più Nobile più Tenace.

Altri membri del gruppo: La mano del Principe Astolfo Portarovo (226 ) interpretato da Alessandro R; Rosmunda (45 ) interpretato da Carlotta I; Ermengarda (44 ) interpretato da Serena V; Raimondo (123 ) interpretato da Valerio T; Odoacre da Corvia (42 ) interpretato da Gianluca F; Guntramo (43 ) interpretato da Paolo B; Sigberto (223 ) interpretato da Paolo F;