Gualtiero, mercenario al seguito del Duca Filiberto #37 [La fortezza dei vinti]

printer-friendly
Gualtiero
#37 - mercenario al seguito del Duca Filiberto

Interpretato da: e. f.

Note del giocatore: * Nonostante i violenti rimproveri di Ser Lotario, non è stata colpa di Gualtiero se gli esploratori sono riusciti a fuggire. Gualtiero è sicuro che tutte le sue frecce sono andate a bersaglio.


Motto: Ritornerai diverso da come sei partito...
Gruppo: Fieri e orgogliosi

Teaser:

Gualtiero è un mercenario. Ha vissuto una vita errabonda al seguito di mercanti bisognosi di protezione e Signori in cerca di gloria. Battaglie e violenze gli hanno indurito il cuore, tanto che il ragazzo in cerca di avventure che lasciò il Baluardo molti anni or sono non esiste più. Ora è un mercenario di Castelbruma e, finchè lo pagano, farà il suo dovere.

Legami:

Compagno d'arme di Meroveo   e di Gastaldo  . Teme Ser Lotario  . E' fratello di primo letto della cerusica Veronica   e da ragazzo era amico di Massenzio   del suo fratellino Cesare  . Laio   gli ha prestato dei soldi. Childeberto   è un vecchio amico e compagno d'armi che è tornato cambiato dalla guerra.

Provenienza: Brumiani - Gruppo: Fieri e orgogliosi - Nazione: Umano - Genere: maschio - Età dell'interprete: 22 o più - Archetipi: Cacciatore

Altri membri del gruppo: Fieri e orgogliosi Clodoveo (220 ) interpretato da Federico M; Garolfo da Portoferro (229 ) interpretato da Matteo G; Emerico (39 ) interpretato da Elio B; Gustavo (122 ) interpretato da Francesco P; Duchessa Raina Alanera (121 ) interpretato da Jennifer F; Romilda (221 ) interpretato da Alice T; Gastaldo (224 ) interpretato da Dario R; Meroveo (40 ) interpretato da Daniele C; Duca Filiberto Gotardo (35 ) interpretato da Dario D; Oddone da Roccastrada (36 ) interpretato da Walter C; Alimaro il forgiatore (38 ) ancora in cerca di interprete ;