Duca Teodorico Gotardo, il secondo in comando della spedizione brumiana #30 [La fortezza dei vinti]

printer-friendly
Duca Teodorico Gotardo
#30 - il secondo in comando della spedizione brumiana

Interpretato da: M. M.

Note del giocatore: Io e mio padre Clodoveo siamo due gocce d'acqua!

Motto: Chi dice di non amare il potere meriterebbe di perderlo.
Gruppo: I conquistatori
Teaser: Il secondo in comando della spedizione brumiana. Figlio del Duca Clodoveo Gotardo e fratello di Filiberto Gotardo. Teodorico è un Nobile dal piglio deciso, ambizioso, sa di avere tutte le carte in regola per diventare qualcuno. Questa missione avrebbe dovuto essere la sua occasione, invece il comando è stato affidato al fratello. Si è trattato di un errore, ma si può sempre rimediare.

Legami: Considera il fratello un debole, stima Padre Baldovino. E' stato respinto dalla Dama Portarovo. Ser Grimaldo gli è riconoscente. Ha punito Norvaldo. Ha preso nel suo seguito l'indomita bruta Teodolinda. Per qualche strano motivo protegge Garolfo, il cerusico inetto. Ultimamente passa molto tempo con Astolfo Portarovo, lo scudiero di Lotario.

Provenienza: Brumiani - Gruppo: I conquistatori - Razza: Umano - Sesso: maschio - Età del giocatore: 20 o più - Archetipi: Nobile più Guerriero.

Altri membri del gruppo: I conquistatori Teodolinda (230 ) interpretato da Elsa MariaI; Ottilia (227 ) interpretato da ElenaC; Alberico (120 ) interpretato da PaoloC; Ser Grimaldo il rosso (33 ) interpretato da AndreaB; Padre Baldovino (32 ) interpretato da SergioG; Norvaldo (31 ) interpretato da PietroB; Wulfila denteguasto (34 ) ancora in cerca di interprete;