Duca Teodorico Gotardo, il secondo in comando della spedizione brumiana #30 [La fortezza dei vinti]

printer-friendly
Duca Teodorico Gotardo
#30 - il secondo in comando della spedizione brumiana

Interpretato da: M. M.

Note del giocatore: Io e mio padre Clodoveo siamo due gocce d'acqua!


Motto: Chi dice di non amare il potere meriterebbe di perderlo.
Gruppo: I conquistatori

Teaser:

Il secondo in comando della spedizione brumiana. Figlio del Duca Clodoveo Gotardo e fratello di Filiberto Gotardo. Teodorico è un Nobile dal piglio deciso, ambizioso, sa di avere tutte le carte in regola per diventare qualcuno. Questa missione avrebbe dovuto essere la sua occasione, invece il comando è stato affidato al fratello. Si è trattato di un errore, ma si può sempre rimediare.

Legami:

Considera il fratello   un debole, stima Padre Baldovino  . E' stato respinto dalla Dama Portarovo  . Ser Grimaldo   gli è riconoscente. Ha punito Norvaldo  . Ha preso nel suo seguito l'indomita bruta Teodolinda  . Per qualche strano motivo protegge Garolfo  , il cerusico inetto. Ultimamente passa molto tempo con Astolfo Portarovo  , lo scudiero di Lotario.

Provenienza: Brumiani - Gruppo: I conquistatori - Nazione: Umano - Genere: maschio - Età dell'interprete: 20 o più - Archetipi: Nobile più Guerriero.

Altri membri del gruppo: I conquistatori Norvaldo (31 ) interpretato da Pietro B; Teodolinda (230 ) interpretato da Elsa Maria I; Alberico (120 ) interpretato da Paolo C; Ottilia (227 ) interpretato da Elena C; Padre Baldovino (32 ) interpretato da Sergio G; Ser Grimaldo il rosso (33 ) interpretato da Andrea B; Wulfila denteguasto (34 ) ancora in cerca di interprete ;