Gestionale Terre Spezzate Il mestiere delle armi - Assegnazione personaggi (old)

Le iscrizioni a questo evento non sono aperte in questo momento [ Sign up for this larp is not active right now ]

Non sei loggato.[ You are not logged in ] - Login

1) Versa la quota evento; 2) Accedi al gestionale (o crea un account) 3) Clicca sul pulsante ''iscriviti'' che comparirà in questa pagina 4) Gli organizzatori confermano la ricezione del pagamento 5) Puoi scegliere il tuo personaggio!

I teaser dei personaggi sono pubblici e puoi scegliere il tuo!
Se hai già un personaggio, presentati su Facebook e sviluppa i suoi legami

Finora si sono iscritte 26 persone, tra cui: 0 Sostenitori e 16 che non hanno mai giocato con noi! (e 4 organizzatori) Grazie a tutti!

Personaggi disponibili

Visualizza: Personaggi disponibili - Personaggi assegnati - Tutti i personaggi
Nome (6) sesso, proven.
Guiscardo, il balestriere spaccone (326)maschio, Mercenari
Alma, la novellina (325)femmina, Mercenari
Sergente Galado, il prete spretato (322)maschio, Mercenari
Capitano Zampalesta, la figlia del capoclan (321)femmina, Mercenari
Tullia, la donna di guarnigione (319)femmina, Mercenari
Morgana, la giovane spadaccina assetata di sangue (312)femmina, Mercenari

Sviluppa il tuo personaggio

Come avrai letto, le descrizioni dei mercenari sono essenziali e si limitano a fornire l’inquadramento nella truppa, e uno spunto di interpretazione. Ci aspettiamo che chi lo desidera sviluppi e completi il suo personaggio, rendendolo un essere umano vivo e credibile. In particolare, ogni personaggio include alcuni “legami personalizzabili”, spunti da completare che lo collegano ad altri mercenari oppure a partecipanti all’intera tre giorni. Questi legami specificano solo il tipo di rapporto, ma non il personaggio con cui c’è la relazione: spetterà a te deciderlo! Leggi la lista dei personaggi e scegli quelli che ti sembrano più adatti, riportando il legame compilato nel campo “Note pubbliche” (cui potrai accedere da “Modifica personaggio” dopo che ti sarà stato assegnato il tuo PG). E’ assolutamente fondamentale che anche l’altro giocatore sia a conoscenza del legame per poterlo interpretare al meglio; assicurati quindi di concordare con lui il legame ed eventualmente di personalizzarlo e arricchirlo, in modo che entrambi siate sulla stessa lunghezza d’onda. Puoi trovare quasi tutti i partecipanti al live scrivendo un post sulla pagina facebook dell’evento. In caso di problemi, lo Staff è a tua disposizione: in particolare puoi rivolgerti a Elio Biffi.

Clicca sulla riga di uno dei personaggi sulla sinistra per visualizzare più informazioni!